Musica BUONA in pratiche pillole. Assumibili senza controllo medico.

giovedì 12 dicembre 2013

Puntata 1: Take the red pill... e buon ascolto!


RED PILL WEB RADIO, la pillola rossa della musica buona apre ufficialmente i battenti oggi.

Attenzione:  il fatto che il nome contenga la parola “WEB” non è un modo per fare i fighi. E’ che si può ascoltare solo via podcast (attraverso la paginetta Facebook o il blog) per cui dovete cliccare sul link qua sotto, il quale aprirà un pagina di MIXCLOUD e pigiare l’iconcina del tasto play.
 
PS. verificate anche di aver acceso le casse. Con quelle spente si sente peggio.

4 commenti:

  1. molto cool!
    e sì, il fatto che contiene la parola web lo rende ancora più cool! :)

    RispondiElimina
  2. oh beh grazie! ma l'idea di aggiungere "web" è stata doverosa. Quando ho registrai il nome ho scoperto che una "Red Pill Radio" in Usa esisteva da tempo ed è pure parecchio seguita!
    vabbè, magari così intercetto qualcuno che cercando quella, per errore, capita qua sopra! ;-)

    RispondiElimina
  3. Uhm... non mi sta funzionando ma mi sa che il problema sia che ho chiavetta e non connessione seria :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo !!! ma dammi subito il tuo indirizzo di casa che te ne spedisco una copia su cd con posta prioritaria! oh, per una gentile ascoltatrice sono disposto a tutto. Vabbè, quasi tutto.. :-/

      Elimina