Musica BUONA in pratiche pillole. Assumibili senza controllo medico.

sabato 28 dicembre 2013

PUNTATA 3: Best Albums 2013


Pronti ad assumere la Pillola rossa di fine anno? E’ quella con la musica che vi farà da colonna al cenone di gala. Oppure si rivelerà il migliore accompagnamento alla tradizionale esplosione di colpi di rivoltella sparati a cazzo verso il vicinato.
Insomma, comunque abbiate pensato di chiudere il 2013 non potete prescindere dal suo ascolto. Perché la Pillola Rossa porta gioia, salute e fortuna più di un piatto di lenticchie per di più senza comportare alcun disturbo di aerofagia.


sabato 21 dicembre 2013

PUNTATA 2: Merry Christmas, o giù di lì..

 
Secondo, mirabolante appuntamento col podcast della trasmissione più spettacolare che potete incrociare nel mare magno della rete. Questa volta interamente dedicata all'imminente Natale ma non inteso come le canzoncine che invadono regolarmente l'etere in questo periodo, perchè se non vi posso promettere un Natale diverso nella sostanza mi impegno almeno che non lo sia per la colonna sonora. Lo giuro sulla renna!


martedì 17 dicembre 2013

Christmas Zombie


Calendario dell’Avvento o no, in questi giorni tutti si trovano a fare una specie di conto alla rovescia con il Natale. Vuoi perché significa passare qualche ora in famiglia senza troppi cazzi, vuoi perchè finalmente la mamma si rimette ai fornelli per farti le lasagne che  ti piacciano tanto o semplicemente perché possiamo perderci a guardare le lucine di un albero e far finta di credere che il mondo sia più buono.
Di certo nessuno (sano di mente) può apprezzare invece la sfilarata di grandi classici natalizi con cui irrimediabilemente si inquina l’etere in questo periodo. Per cui tranquilli, non sarò certo io postarvi ora una Mariah Carey, Bocelli o Mario Biondi qual si voglia. Giuro.

Voglio andare su qualcosa di diverso, ma di DIVERSO davvero. Come il video di oggi, loro sono Emmy The Great e Tim Wheeler che ci cantano un Natale tutto vischio e morti viventi.

domenica 15 dicembre 2013

Sentirsi meglio quando arriva l'inverno


Non ci potete fare nulla: le feste comandate, in quanto tali, arrivano. Cene, albero di natale, pranzi, regali, parenti, presepe, veglioni, brindisi, panettoni e almeno UN cotechino.

E’ così da sempre, immutabile al corso degli eventi umani e più in generale dell’universo in quanto tale. Crisi o boom economico, Berlusconi o rivoluzione grillina che sia Dicembre è il mese più rigido che esista e non per le temperature ma per quello che DEVI fare. Che tu lo voglia o meno non è che freghi a qualcuno, proprio non è contemplato che uno voglia chiamarsi fuori. E allora tutto da buttare? Assolutamente no, ce lo ricordano i SAY HI con la agro-dolce November was white, December was gray.

E comunque io il cotechino non lo mangerò mai.

giovedì 12 dicembre 2013

Puntata 1: Take the red pill... e buon ascolto!


RED PILL WEB RADIO, la pillola rossa della musica buona apre ufficialmente i battenti oggi.

Attenzione:  il fatto che il nome contenga la parola “WEB” non è un modo per fare i fighi. E’ che si può ascoltare solo via podcast (attraverso la paginetta Facebook o il blog) per cui dovete cliccare sul link qua sotto, il quale aprirà un pagina di MIXCLOUD e pigiare l’iconcina del tasto play.
 
PS. verificate anche di aver acceso le casse. Con quelle spente si sente peggio.

lunedì 9 dicembre 2013

annunciazione, annunciazione


Non manca tanto. Qualche giorno, non di più. Giuro.
Sta per arrivare la pillola rossa musicale, da prendere QUANDO si vuole, DOVE si vuole e soprattutto QUANTO si vuole.

Nel frattempo pregasi cliccare qui sotto, grazie. 
teaser #1